Trip on Flickr

Il compito di questa sezione sarà quello di attirare la vostra attenzione e la vostra curiosità, in che modo? vi presenterò ogni settimana degli autori fotografici con una piccola intervista per farvi entrare nel loro mondo e per mettere in bella mostra le loro opere e il loro modo di interpretare la fotografia e guardare alla società. In qualche modo voglio portarvi a fare un viaggio nell’animo di chi ama la fotografia e la vuole condividere con chi è capace di ascoltarla, comprenderla e assimilarla.

Buon viaggio…

Come prima tappa in questo viaggio faremo fermata alla mia stazione, vi presenterò il mio modo di interpretare la fotografia, portandovi in un luogo in cui a farla da padrone sono le sfumature, non i soggetti e nemmeno i colori ma le linee, la geometria umana e delle natura che si incontrano nelle strutture, nei palazzi, nelle strade e nei piccoli borghi, dove l’uomo non rappresenta niente altro che un’elemento volatile quasi immobile messo li a subire la quotidianità della vita.

 

” Fotografia, foto-grafia, significa scrivere con la luce. La fotografia, il cinema, conferiscono una specie di immortalità, una preminenza alle immagini e non alla vita reale. “
Herbert Marshall McLuhan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...